Noleggio auto Aeroporto di Cagliari Elmas
Autonoleggio in Sardegna
Noleggio auto da Aeroporto di CAgliari Elmas
Af Motors Rent Servizio di Autonoleggio a Cagliari e Sardegna
Noleggiate dall' Aeroporto di Cagliari Elmas
Siamo l’Autonoleggio all’aeroporto di Cagliari Elmas.
Ritira la tua auto a noleggio direttamente dall’aera arrivi dell’aeroporto e inzia la tua avventura in sardegna.
Autonoleggio Cagliari Aeroporto
Verifica la disponibilità delle nostre auto a noleggio presso l’aeroporto di cagliari elmas direttamente online.
E' possibile noleggiare l'auto senza carta di Credito?
Carta di Credito Obbligatoria
Per il noleggio auto a Cagliari e Sardegna è obbligatorio avere la carta di credito intestata al guidatore del veicolo per cauzione, assicurazione e franchigia.
Non sono in possesso di una carta di credito cosa posso fare?
Contatta il nostro servizio clienti e richiedi maggiori informazioni, potrebbero essere disponibili metodi alternativi per noleggiare la tua auto dall’aeroporto di cagliari senza carta di credito.
Come posso prenotare il noleggio?
AF Motors Rent ti offre diverse alternative per prenotare il tuo veicolo a noleggio.
Il sito Web www.afmotorsrent.it ti consente di verificare H24 7/7 la disponibilità della nostra flotta e prenotare il tuo viaggio, con la possibilità di pagare il noleggio direttamente online oppure in ufficio al momento del ritiro.
In alternativa puoi prenotare contattando direttamente il Centro Prenotazioni AF Motors Rent.
Cosa devo fare in caso di problemi durante la prenotazione online del noleggio?
In caso di problemi tecnici durante la prenotazione sul nostro sito Web www.afmotorsrent.it (es. caduta di connessione dei dispositivi che stai usando per prenotare, eventuali problemi sul sito Web della tua Banca, ecc.) puoi comunque avvalerti del supporto del Centro Prenotazioni AF Motors Rent per verificare lo stato della tua prenotazione
È possibile prenotare il ritiro del veicolo negli orari in cui l’ufficio risulta chiuso?
Per ritirare un veicolo con questa modalità è disponibile il nostro servizio a pagamento di “Fuori Orario / Out Of Hours”. Il servizio è soggetto a conferma e può essere prenotato contattando direttamente il Centro Prenotazioni AF Motors Rent.
È possibile prenotare un veicolo con riconsegna negli orari in cui l’ufficio risulta chiuso?
Per consegnare un veicolo con questa modalità è disponibile il nostro servizio a pagamento di “Fuori Orario / Out Of Hours”. Il servizio è soggetto a conferma e può essere prenotato contattando direttamente il Centro Prenotazioni AF Motors Rent.
È possibile prenotare un modello specifico di auto?
Al momento non è possibile prenotare un modello specifico di auto a noleggio.
Ti ricordiamo che, nel nostro settore, garantisce sempre al cliente la consegna di un veicolo della Categoria prenotata o di Categoria superiore.
I modelli di auto presentati sul Web fanno sempre riferimento ad una determinata Categoria (es. auto piccola, auto media, station wagon, ecc.), non necessariamente al modello illustrato come esempio.
Per quanti giorni è possibile prenotare/noleggiare un veicolo?
AF Motors Rent è in grado di soddisfare qualsiasi tua esigenza di mobilità.
I nostri consulenti commerciali sono pronti a valutare con te anche soluzioni di noleggio superiore a 30 giorni e a medio termine. Se dovessi avere un’esigenza di questo tipo, ti invitiamo a contattare il Centro Prenotazioni AF Motors Rent.
Come posso modificare la mia prenotazione?
Per modificare la tua prenotazione puoi contattare il Centro Prenotazioni AF Motors oppure le nostre stazioni di noleggio.
Ti invitiamo a contattarci prima possibile, al fine di poterci organizzare con anticipo e soddisfare la tua richiesta.
Come posso annullare / cancellare la mia prenotazione?
Per annullare o cancellare la tua prenotazione puoi contattare il Centro Prenotazioni AF Motors oppure le nostre stazioni di noleggio.
Ti invitiamo a contattarci prima possibile, al fine di poterci organizzare con anticipo e soddisfare la tua richiesta.
A chi posso richiedere il riepilogo della mia prenotazione?
Dopo aver inserito una prenotazione dal nostro sito Web www.afmotorsrent.it, riceverai un’email di conferma con allegato il riepilogo del tuo noleggio.
In caso di prenotazione inserita con il supporto del Centro Prenotazioni AF Motors Rent oppure delle nostre stazioni di noleggio, invece, il riepilogo del tuo noleggio ti sarà consegnato direttamente dai nostri consulenti o inviato per email.
Quali coperture coprono le vetture a noleggio?
Tutti i nostri veicoli sono coperti da copertura R.C. a norma delle vigenti leggi, la quale garantisce la copertura della Responsabilità Civile nei confronti di terzi. Anche i trasportati sono coperti dalla copertura R.C.
La R.C. non copre invece eventuali infortuni subiti dal conducente, per il quale è disponibile il nostro servizio a pagamento “P.A.I. – Protezione Anti Infortuni” (consulta il nostro Tariffario per saperne di più). Puoi acquistare il servizio online sul nostro sito Web www.afmotorsrent.it, mediante il Centro Prenotazioni AF Motors Rent oppure direttamente nelle nostre stazioni di noleggio al momento del ritiro del veicolo.
Esiste una copertura infortuni per il conducente del veicolo?
Sì, il nostro servizio “P.A.I. – Protezione Anti Infortuni” garantisce il conducente in caso di infortuni, morte o invalidità permanente. Il servizio risarcisce il conducente in caso di ferite o morte fino a un massimo di € 100.000,00, rimborsa spese ospedaliere fino a un massimo prestabilito, prevede un’indennità massima giornaliera prestabilita in caso di ricovero non oltre i 360 giorni e un’indennità massima giornaliera prestabilita in caso di ingessatura degli arti. Le indennità giornaliere non sono cumulabili. In caso di rimpatrio della salma, il rimborso massimo riconosciuto è pari ad un valore prestabilito. Tutti i rimborsi sopra descritti sono erogabili soltanto in caso di incidenti occorsi al conducente all’interno del veicolo, mentre i trasportati sono protetti dalla copertura R.C. del veicolo stesso.
Puoi acquistare il servizio online sul nostro sito Web www.afmotorsrent.it, mediante il Centro Prenotazioni AF Motors Rent oppure direttamente nelle nostre stazioni di noleggio al momento del ritiro del veicolo.
Quali sono le mie responsabilità in caso di danni o furto del veicolo?
La tariffa di AF Motors Rent include il servizio di riduzione convenzionale della responsabilità danni (CDW) e furto (TLW).
Il servizio CDW riguarda eventuali danni riscontrati a fine noleggio. L’eventuale addebito di tali danni, a titolo di penalità, è calcolato rispettando un importo massimo (detto anche Responsabilità Danni) che varia in funzione della categoria di veicolo noleggiata.
Il servizio TLW riguarda l’eventuale furto del veicolo durante il noleggio. L’eventuale addebito per furto, a titolo di penalità, è allo stesso modo calcolato tenendo conto di un importo fisso (detto anche Responsabilità Furto) che varia in funzione della categoria di veicolo noleggiata.
Per saperne di più consulta la nostra pagina Web dedicata.
Noleggiare ti consente tuttavia di ridurre o eliminare le tue responsabilità per danneggiamento o furto del veicolo mediante i pacchetti Gold e Platinum. Consulta il nostro Tariffario per saperne di più.
Puoi acquistare la tua copertura Gold o Platinum online sul nostro sito Web www.afmotorsrent.it, mediante il Centro Prenotazioni AF Motors Rent oppure direttamente nelle nostre stazioni di noleggio al momento del ritiro del veicolo.
Ho già sottoscritto una copertura personale per danni o furto, posso sfruttarla per il mio noleggio?
Se dovessi aver stipulato una copertura personale con una società terza, la stessa avrà valore esclusivamente tra te e la società contraente. Non potremo dunque tenere conto di tale copertura in caso di furto o danni sul veicolo noleggiato. Pertanto le tue responsabilità nei confronti di Noleggiare resteranno quelle disciplinate dalle Termini e Condizioni di Noleggio e dalla tipologia di protezione eventualmente acquistata.
È necessaria una carta di credito per noleggiare un veicolo?
Al momento del ritiro del veicolo l’intestatario del contratto dovrà fornire una carta di credito o di debito a sé intestata a garanzia del noleggio. Per maggiori dettagli sulle tipologie di carte di debito accettate consulta il nostro Tariffario. Per particolari Gruppi di veicoli speciali potrebbero essere richieste due carte di credito finanziarie a garanzia. Per maggiori dettagli consulta la nostra pagina Web dedicata.
Quali tipologie di carte di credito/debito sono accettate a garanzia del noleggio?
Al momento del noleggio l’intestatario della prenotazione dovrà essere presente al desk ed esibire una carta di credito o di debito appartenente ai circuiti Visa, MasterCard, American Express e UnionPay, riportante sul fronte il nome e il cognome del portatore.
Le carte di debito sono accettate per tutte le categorie di veicolo. Per maggiori dettagli consulta la nostra pagina Web dedicata. Non sono invece mai accettate come garanzia carte Prepagate di alcun tipo, Revolving, Postepay, Visa Electron, V Pay, Pagobancomat, Viabuy, PayPal, carte con il logo “Electron” o la dicitura “Electron Use Only” e carte appartenenti al circuito “Maestro”.
La carta dovrà avere una disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità del veicolo, eventuali addebiti extra o cauzioni richieste a titolo di garanzia del noleggio. Ti raccomandiamo inoltre di verificare il PIN della tua carta prima dell’arrivo al desk.
A quanto ammonta l’importo del deposito cauzionale?
La cauzione è una somma di denaro che viene bloccata a livello precauzionale a titolo di garanzia e serve a verificare la validità della carta presentata. La somma di denaro che viene bloccata dipende dalla categoria di veicolo. Per conoscere l’importo esatto della cauzione consulta la nostra pagina Web dedicata.
Come posso pagare il noleggio?
Il noleggio può essere pagato online sul sito Web www.afmotorsrent.it oppure direttamente nel nostro ufficio prima del ritiro del veicolo.
Il nostro sito Web consente il pagamento del noleggio con qualsiasi carta di pagamento abilitata agli acquisti online. Se volessi invece pagare il noleggio direttamente nel nostro ufficio, potrai farlo con carta di credito, carta di debito, Bancomat, carta prepagata o in contanti fino a un importo massimo di 999 euro.
Per poter accedere al noleggio, a prescindere dalla modalità di pagamento scelta, sarà in ogni caso richiesta una carta di credito o di debito a garanzia (Visa, MasterCard, American Express, UnionPay) riportante sul fronte il nome e il cognome dell’intestatario della prenotazione / noleggio. Per maggiori dettagli sulle tipologie di carte di debito accettate consulta il nostro Tariffario.
Per particolari Gruppi di veicoli speciali potrebbero essere richieste due carte di credito finanziarie a garanzia. Per maggiori dettagli consulta la nostra pagina Web dedicata. Ti raccomandiamo inoltre di verificare il codice PIN della tua carta prima dell’arrivo al desk.
Quali sono i limiti di età previsti per noleggiare un veicolo?
Tutti i conducenti autorizzati dovranno avere un’età superiore ai 19 anni compiuti.
Per la guida di persone al di sotto dei 25 anni di età e di persone al di sopra dei 75 anni di età, è consentito l’accesso al noleggio con applicazione di un supplemento giornaliero in relazione a determinate categorie di veicoli, individuate a seconda delle fasce di età dei guidatori.
I supplementi “Young Driver” e “Senior Driver” vengono dunque applicati nella misura indicata nel Tariffario AF Motors Rent e inclusi nella tariffa di noleggio.
Quali documenti devo portare al momento del noleggio?
Una volta arrivato nel nostro ufficio per il ritiro del veicolo, ti sarà richiesto un documento di identità in corso di validità, la tua patente di guida e una carta di credito finanziaria a te intestata, per il deposito cauzionale. Se dovessi essere residente in un Paese al di fuori dell’Unione Europea ti sarà richiesto anche il Passaporto. Ti suggeriamo inoltre di portare con te la copia cartacea o digitale del voucher o della conferma di prenotazione.
Quali requisiti deve avere la mia patente per poter noleggiare un veicolo?
Per noleggiare un veicolo devi essere in possesso di una valida patente di guida di un Paese UE/EFTA che abiliti alla tipologia del veicolo noleggiato, rilasciata da almeno 12 mesi, che dovrà essere esibita al momento del ritiro del mezzo. Se dovessi essere residente in un Paese al di fuori dell’Unione Europea, dovrai esibire sia la patente di guida del tuo Paese di provenienza che una patente per uso internazionale valida. In alternativa alla patente internazionale potrai esibire una patente scritta in caratteri latini tradotta da un’ambasciata o da un’autorità equivalente.
Quante e quali persone possono guidare il veicolo noleggiato? È possibile prevedere un conducente / guidatore aggiuntivo?
AF Motors Rent ti consente di inserire nel tuo contratto di noleggio uno o più guidatori aggiuntivi mediante il servizio a pagamento “Guidatore Aggiuntivo / Additional Driver” (consulta il nostro Tariffario per saperne di più). Puoi acquistare il servizio online sul nostro sito Web www.afmotorsrent.it, mediante il Centro Prenotazioni AF Motors Rent oppure direttamente nelle nostre stazioni di noleggio al momento del ritiro del veicolo.
Tutti gli eventuali conducenti aggiuntivi dovranno essere presenti al momento del ritiro del mezzo al fine di esibire i propri documenti e registrare la patente di guida.
I guidatori aggiuntivi dovranno inoltre avere gli stessi requisiti di età e patente del guidatore principale.
È necessaria una carta di credito per noleggiare un veicolo?
Al momento del ritiro del veicolo l’intestatario del contratto dovrà fornire una carta di credito o di debito a sé intestata a garanzia del noleggio. Per maggiori dettagli sulle tipologie di carte di debito accettate consulta il nostro Tariffario. Per particolari Gruppi di veicoli speciali potrebbero essere richieste due carte di credito finanziarie a garanzia. Per maggiori dettagli consulta la nostra pagina Web dedicata.
Quali tipologie di carte di credito/debito sono accettate a garanzia del noleggio?
Al momento del noleggio l’intestatario della prenotazione dovrà essere presente al desk ed esibire una carta di credito o di debito appartenente ai circuiti Visa, MasterCard, American Express e UnionPay, riportante sul fronte il nome e il cognome del portatore.
Le carte di debito sono accettate per tutte le categorie di veicolo. Per maggiori dettagli consulta la nostra pagina Web dedicata. Non sono invece mai accettate come garanzia carte Prepagate di alcun tipo, Revolving, Postepay, Visa Electron, V Pay, Pagobancomat, Viabuy, PayPal, carte con il logo “Electron” o la dicitura “Electron Use Only” e carte appartenenti al circuito “Maestro”.
La carta dovrà avere una disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità del veicolo, eventuali addebiti extra o cauzioni richieste a titolo di garanzia del noleggio. Ti raccomandiamo inoltre di verificare il PIN della tua carta prima dell’arrivo al desk.
A quanto ammonta l’importo del deposito cauzionale?
La cauzione è una somma di denaro che viene bloccata a livello precauzionale a titolo di garanzia e serve a verificare la validità della carta presentata. La somma di denaro che viene bloccata dipende dalla categoria di veicolo. Per conoscere l’importo esatto della cauzione consulta la nostra pagina Web dedicata.
Come posso pagare il noleggio?
Il noleggio può essere pagato online sul sito Web www.afmotorsrent.it oppure direttamente nel nostro ufficio prima del ritiro del veicolo.
Il nostro sito Web consente il pagamento del noleggio con qualsiasi carta di pagamento abilitata agli acquisti online. Se volessi invece pagare il noleggio direttamente nel nostro ufficio, potrai farlo con carta di credito, carta di debito, Bancomat, carta prepagata o in contanti fino a un importo massimo di 999 euro.
Per poter accedere al noleggio, a prescindere dalla modalità di pagamento scelta, sarà in ogni caso richiesta una carta di credito o di debito a garanzia (Visa, MasterCard, American Express, UnionPay) riportante sul fronte il nome e il cognome dell’intestatario della prenotazione / noleggio. Per maggiori dettagli sulle tipologie di carte di debito accettate consulta il nostro Tariffario.
Per particolari Gruppi di veicoli speciali potrebbero essere richieste due carte di credito finanziarie a garanzia. Per maggiori dettagli consulta la nostra pagina Web dedicata. Ti raccomandiamo inoltre di verificare il codice PIN della tua carta prima dell’arrivo al desk.
Silver Protection
Con l’acquisto del pacchetto Silver l’importo delle responsabilità economiche previste viene ridotto del 70% per danni e furto totale.
- Il pacchetto “Silver” riduce le responsabilità economiche ma non copre furto parziale, tentato furto e danni al tetto, alla parte inferiore del veicolo (sia lamierati che parti meccaniche), ruote, cristalli, interni, e atti vandalici.
Platinum Protection
Con l’acquisto del pacchetto Platinum viene azzerato l’importo delle responsabilità furto (anche per furto parziale e tentato furto) e danni (anche per danni al tetto e alla parte inferiore del veicolo).
- Restano esclusi
i danni riconducibili a uso improprio del veicolo o negligenza. II pacchetto Platinum include inoltre i servizi “PA.I. – Protezione Anti Infortuni” e “Road Assistance Plus”.
Gold Protection
Il pacchetto Gold azzera le responsabilità economiche previste per danni e furto totale e consente di eliminare la responsabilità economica anche per danni occorsi alle parti del veicolo non coperte dal pacchetto “Silver”
- Restano esclusi il furto parziale, il tentato furto, i danni al tetto, i danni alla parte inferiore del veicolo (sia lamierati che parti meccaniche), i danni agli interni (inclusi quelli a cruscotto, airbag, cinture di sicurezza, touch screen display).