Nuova fiat panda disponibile per il noleggio all'aeroporto di elmas e cagliari, presso af motors rent

Noleggio
Fiat Panda 1.0
senza carta di Credito

€35,00

al giorno

Noleggio Senza Carta di Credito

Deposito Cauzionale

€ 100

Costo Piano Protezione

€0

Resp. per Danni

€0

Resp. per Furto

€0

Ibrida

2

Medium

2023

Noleggio auto senza Carta di Credito a Cagliari

Se vuoi noleggiare senza carta di credito, puoi con i prezzi inclusivi di protezione completa platinum, noleggi senza pensieri e lasci un deposito di soli 100 euro”

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Noleggio Auto senza carta di credito a Cagliari

Se vuoi noleggiare senza carta di credito, puoi con i prezzi inclusivi di protezione completa platinum, noleggi senza pensieri e lasci un deposito di soli 100 euro”

Punti di Ritiro

Servizio di Noleggio auto dall’aeroporto di Cagliari e dalla nostra sede principale a Sestu.

Platinum Protection Inclusa nel pacchetto noleggio senza carta di credito

Deposito Cauzionale

€100

Con l’acquisto del pacchetto Platinum viene azzerato l’importo delle franchigie previste per furto (anche per furto parziale e tentato furto) e danni (anche per danni al tetto e alla parte inferiore del veicolo) e viene quasi eliminato il deposito a garanzia

  • Restano esclusi
    i danni riconducibili a uso improprio del veicolo o negligenza. II pacchetto Platinum include inoltre i servizi “PA.I. – Protezione Anti Infortuni” e “Road Assistance Plus

Costo de Piano Protezione

Incluso con la Promozione Rent senza carta di credito

Responsabilità economica per Danni

€0

Responsabilità Economica per Furto

€0

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di noleggiare l’auto anche senza carta di credito.

Con la nostra formula noleggio auto senza carta di credito a cagliari offriamo incluso nel costo del noleggio la protezione platinum che ti garantisce una copertura totale. 

Dovrai lasciare un piccolo deposito tramite carta di debito, bancomat o contanti di 100€  


Con la soluzione noleggio senza pensieri e senza carta di credito il deposito richiesto è quello della protezione platinum 100.

Il noleggio può essere pagato online sul sito Web www.afmotorsrent.it oppure direttamente nel nostro ufficio prima del ritiro del veicolo.

Il nostro sito Web consente il pagamento del noleggio con qualsiasi carta di pagamento abilitata agli acquisti online. Se volessi invece pagare il noleggio direttamente nel nostro ufficio, potrai farlo con carta di credito, carta di debito, Bancomat, carta prepagata o in contanti fino a un importo massimo di 999 euro.

Per poter accedere al noleggio, a prescindere dalla modalità di pagamento scelta, sarà in ogni caso richiesta una carta di credito o di debito a garanzia (Visa, MasterCard, American Express, UnionPay) riportante sul fronte il nome e il cognome dell’intestatario della prenotazione / noleggio. Per maggiori dettagli sulle tipologie di carte di debito accettate consulta il nostro Tariffario.

Per particolari Gruppi di veicoli speciali potrebbero essere richieste due carte di credito finanziarie a garanzia. Per maggiori dettagli consulta la nostra pagina Web dedicata. Ti raccomandiamo inoltre di verificare il codice PIN della tua carta prima dell’arrivo al desk.

AF Motors Rent ti offre diverse alternative per prenotare il tuo veicolo a noleggio.

Il sito Web www.afmotorsrent.it ti consente di verificare H24 7/7 la disponibilità della nostra flotta e prenotare il tuo viaggio, con la possibilità di pagare il noleggio direttamente online oppure in ufficio al momento del ritiro.

In alternativa puoi prenotare contattando direttamente il Centro Prenotazioni AF Motors Rent.

In caso di problemi tecnici durante la prenotazione sul nostro sito Web www.afmotorsrent.it (es. caduta di connessione dei dispositivi che stai usando per prenotare, eventuali problemi sul sito Web della tua Banca, ecc.) puoi comunque avvalerti del supporto del Centro Prenotazioni AF Motors Rent per verificare lo stato della tua prenotazione

Si certo, è previsto un piccolo supplemento per il noleggio auto fuori orario nelle fasce predisposte nel modulo, per Per ritirare o consegnare un veicolo oltre questa modalità è disponibile il nostro servizio a pagamento di “Fuori Orario / Out Of Hours”. Il servizio è soggetto a conferma e può essere prenotato contattando direttamente il Centro Prenotazioni AF Motors Rent.

Al momento non è possibile prenotare un modello specifico di auto a noleggio nel vostro autonoleggio di Cagliari .

Ti ricordiamo che, nel nostro settore, garantisce sempre al cliente la consegna di un veicolo della Categoria prenotata o di Categoria superiore.

I modelli di auto presentati sul Web fanno sempre riferimento ad una determinata Categoria (es. auto piccola, auto media, station wagon, ecc.), non necessariamente al modello illustrato come esempio.

AF Motors Rent è in grado di soddisfare qualsiasi tua esigenza di mobilità.

I nostri consulenti commerciali sono pronti a valutare con te anche soluzioni di noleggio superiore a 30 giorni e a medio termine. Se dovessi avere un’esigenza di questo tipo, ti invitiamo a contattare il Centro Prenotazioni AF Motors Rent.

Per modificare la tua prenotazione puoi contattare il Centro Prenotazioni AF Motors oppure le nostre stazioni di noleggio.

Ti invitiamo a contattarci prima possibile, al fine di poterci organizzare con anticipo e soddisfare la tua richiesta.

Per annullare o cancellare la tua prenotazione puoi contattare il Centro Prenotazioni AF Motors oppure le nostre stazioni di noleggio.

Ti invitiamo a contattarci prima possibile, al fine di poterci organizzare con anticipo e soddisfare la tua richiesta.

Dopo aver inserito una prenotazione dal nostro sito Web www.afmotorsrent.it, riceverai un’email di conferma con allegato il riepilogo del tuo noleggio auto a cagliari inoltre puoi sempre accedere alla tua prenotazione accedendo con i tuoi dati  sul sito. 

In caso di prenotazione inserita con il supporto del Centro Prenotazioni AF Motors Rent oppure delle nostre stazioni di noleggio, invece, il riepilogo del tuo noleggio ti sarà consegnato direttamente dai nostri consulenti o inviato per email.

5. Ritiro del veicolo

In caso di volo/treno in ritardo, il tuo veicolo sarà tenuto a disposizione gratuitamente fino all’orario di chiusura della stazione di noleggio. Se l’atterraggio del volo o l’arrivo del treno dovesse essere previsto oltre l’orario di chiusura del nostro ufficio, vi invitiamo a contattare il Centro Prenotazioni AF Motors Rent.

In ogni caso, per la tua serenità e la nostra organizzazione, in caso di ritardo, ti invitiamo a contattare il prima possibile il Centro Prenotazioni AF Motors Rent.

Per modificare la tua prenotazione prima dell’arrivo nel nostro ufficio, puoi contattare il Centro Prenotazioni AF Motors Rent oppure le nostre stazioni di noleggio.

In alternativa, al momento del ritiro del veicolo, potrai richiedere un mezzo più grande che, in caso di disponibilità, potrai noleggiare pagando un supplemento in loco.

I nostri veicoli normalmente sono nuovi e in ottime condizioni. In ogni caso, se il veicolo dovesse avere danni minori preesistenti, questi saranno riportati all’interno del modulo di Check-Out, che è parte integrante del contratto di noleggio.

Il modulo di Check-Out ti sarà mostrato al momento del ritiro del mezzo e ti verrà richiesto di firmarlo per accettazione. In questo modo, potrai essere certo che tali danni non ti saranno contestati alla riconsegna del veicolo.

6. Durante il noleggio

In caso di guasto, o a seguito di incidente che renda il veicolo non marciante, dovrai chiamare la nostra Assistenza Stradale, attiva H24 7/7, e seguire le istruzioni del nostro operatore.

Puoi trovare il numero da contattare sul tuo contratto di noleggio o sulla nostra pagina Web dedicata.

Ti suggeriamo inoltre di informare al più presto la nostra stazione di noleggio, per poterti permettere di riprendere il viaggio quanto prima.

In caso di incidente ti suggeriamo come prima cosa di contattare le forze dell’ordine, per analizzare la situazione e verificare le dovute responsabilità.

Se ciò non dovesse essere possibile, occorre compilare il modulo CAI (Constatazione Amichevole di Incidente) presente a bordo del veicolo.

Dovrai quindi inviare prima possibile copia telematica del modulo CAI all’ufficio di noleggio e consegnare la copia cartacea al momento della riconsegna del mezzo.

Se il veicolo non dovesse essere marciante contatta la nostra Assistenza Stradale e segui le istruzioni del nostro operatore. Trovi i contatti dell’Assistenza Stradale sul tuo contratto di noleggio o sulla nostra pagina Web dedicata.

In caso di incidente senza controparte, al momento della riconsegna del mezzo, dovrai informare il nostro staff dell’accaduto, che provvederà a valutare l’entità del danno e, se possibile, anche l’importo. Per maggiori dettagli consulta la nostra pagina Web dedicata alla gestione dei danni.

Se il veicolo non dovesse essere marciante contatta la nostra Assistenza Stradale e segui le istruzioni del nostro operatore. Trovi i contatti dell’Assistenza Stradale sul contratto di noleggio o sulla nostra pagina Web dedicata.

In caso di furto del veicolo, dovrai contattare immediatamente la stazione di servizio più vicina, che ti invierà una copia della carta di circolazione del mezzo, necessaria per sporgere denuncia.

Dovrai quindi recarti subito presso una Pubblica Autorità e sporgere regolare denuncia, assicurandoti che sia indicato il proprietario corretto del mezzo, segnalato nella parte in alto a sinistra della carta di circolazione.

Entro 48 ore dovrai quindi raggiungere la stazione di noleggio più vicina a te e consegnare al nostro staff la denuncia in originale e le chiavi del mezzo.

Il nostro staff provvederà a chiudere il contratto di noleggio alla data di consegna della denuncia e delle chiavi. Se necessario, ti potrà essere fornita una copia della denuncia.

Generalmente le nostre tariffe standard prevedono chilometraggio illimitato per le auto, se non diversamente specificato.

Per i furgoni sono disponibili anche tariffe che prevedono specifici limiti sulla percorrenza chilometrica.

Se il noleggio dovesse superare i 30 giorni, in tutti i casi saranno applicati dei limiti massimi sulla percorrenza chilometrica secondo quanto indicato in tariffa.

In generale, in caso di chilometri eccedenti dovrai corrispondere il costo extra di ogni chilometro in più, indicato nel Contratto di noleggio AF Motors Rent.

Se dovessi avere la necessità di sostituire il tuo veicolo a noleggio, ti suggeriamo di raggiungere la stazione di noleggio più vicina  a te. Il nostro staff ti fornirà tutto il supporto necessario per trovare il veicolo più adatto alle tue esigenze.

Per prolungare il tuo noleggio o comunicare un ritardo per la riconsegna puoi contattare il Centro Prenotazioni AF Motors  oppure direttamente le nostre stazioni di noleggio AF Motors Rent.

Le tariffe di noleggio sono giornaliere, dunque, se la variazione richiesta dovesse portare ad un giorno extra, ti potrebbe essere richiesto un pagamento aggiuntivo da effettuare alla riconsegna del veicolo.

7. Riconsegna veicolo

Puoi raggiungere la stazione di noleggio di riconsegna del tuo contratto di noleggio e restituire il mezzo anche prima del previsto. Il nostro staff effettuerà tutte le procedure di chiusura del contratto.

Ricorda però che se hai prepagato il valore del noleggio, i giorni non goduti non sono rimborsabili.

Generalmente non viene richiesto il lavaggio del veicolo prima della riconsegna. Tuttavia, se il veicolo dovesse risultare eccessivamente sporco all’esterno e/o all’interno, ti suggeriamo di provvedere al lavaggio. In questi casi, infatti, il nostro staff effettuerà un intervento di pulizia straordinaria che ti potrebbe essere ri-addebitato.

AF Motors Rent ti consegnerà il veicolo con il pieno di carburante e ai nostri clienti chiediamo di riconsegnare il mezzo con il pieno. Se per qualche motivo, non dovessi riuscire a rifornire il veicolo prima della riconsegna, ci penseremo noi con il servizio a pagamento Refuelling indicato nel Contratto di Noleggio. Ti sarà inoltre ri-addebitato il valore del carburante mancante.

Sì, AF Motors Rent ti permette di riconsegnare un veicolo anche negli orari in cui un ufficio risulta chiuso.

Per riconsegnare un veicolo in modalità self-service è disponibile gratuitamente il servizio “Key-Box” nella maggior parte delle nostre filiali. Ti basterà dunque lasciare le chiavi nella nostra cassetta dopo aver parcheggiato il mezzo.

Ricorda che il cliente è ritenuto responsabile della salvaguardia del veicolo fino alla riapertura dell’ufficio di noleggio.

In caso di nuovi danni riscontrati sul veicolo al momento della riconsegna, il nostro staff ti fornirà tutti i dettagli sull’entità e la valorizzazione dei danni rilevati. I danni più comuni sono valorizzati nelle nostre “Tabelle Danni”, aggiornate periodicamente da professionisti del settore e basate su listini e tempari ANIA. In questi casi, avrai dunque la possibilità di pagare eventuali costi extra per danni contestualmente alla riconsegna del veicolo.

Per danni particolarmente importanti, la valorizzazione sarà effettuata mediante l’elaborazione di una Stima Tecnica Certificata e sarai opportunamente informato sulle procedure di addebito dal nostro Servizio Clienti.

Per maggiori dettagli sulle procedure di gestione dei danni consulta la nostra pagina Web dedicata.

8. Dopo il noleggio

I nostri sistemi sbloccano il deposito cauzionale nelle ore immediatamente successive alla chiusura del contratto di noleggio.

Tuttavia potrebbe accadere che la cifra sbloccata non risulti immediatamente disponibile sul tuo estratto conto. Sfortunatamente siamo in grado di rilasciare i fondi ma non abbiamo alcun controllo sui tempi effettivi del ri-accredito, che sono invece coordinati dalle società che gestiscono le carte e dai circuiti interbancari. In alcuni periodi, per visualizzare gli importi in esame sull’estratto conto, potrebbero passare da 7 a 30 giorni dalla data di avvenuto sblocco.

Se dovessi avere dubbi o domande, e il tuo noleggio si è già concluso, ti suggeriamo di contattare la tua Banca per richiedere informazioni o assistenza.

Contatta prima possibile l’ufficio di noleggio di riconsegna e fornisci tutti i dettagli del tuo Contratto di Noleggio e dell’oggetto smarrito. Il nostro staff si attiverà per recuperare l’oggetto e ti fornirà le istruzioni per il ritiro.

La copia di cortesia della tua fattura ti sarà rilasciata direttamente dai nostri operatori al momento della riconsegna del veicolo oppure per email al termine del noleggio.

In caso di problemi o di mancata ricezione della fattura, contatta pure il nostro Servizio Clienti.

I principali documenti del noleggio (contratto, fattura, eventuale stima tecnica danni, eventuale ricevuta storno/addebito, ecc.) ti saranno consegnati immediatamente dopo l’emissione presso i nostri uffici oppure ti saranno inviati per email.

In caso di problemi o di mancata ricezione dei documenti che ti interessano, contatta pure il nostro Servizio Clienti.

L’Autorità che ha emesso la contravvenzione invierà la multa a AF Motors Rent, che non potrà però pagarla per conto del Cliente.

Comunicheremo dunque i dati dell’intestatario del Contratto di noleggio AF Motors Rent all’Autorità che ha emesso la sanzione, che provvederà così a rinotificarti il verbale.

Ti notificheremo comunque i dettagli dell’infrazione a mezzo email o posta tradizionale.

Il servizio di rinotifica dei verbali è a pagamento e prevede un importo indicato nel Contratto di Noleggio e nel Tariffario.

Per qualsiasi eventuale chiarimento sul tuo noleggio o per segnalare un eventuale disservizio ricevuto, contatta pure il nostro Servizio Clienti. I nostri operatori analizzeranno la tua richiesta e ti daranno un riscontro nel più breve tempo possibile.